Adhesión a la Red


Membri

I membri della Rete possono essere:
– persone fisiche che si riconoscono negli obiettivi della Rete e vogliono entrare a far parte per promuoverne lo sviluppo.
– persone giuridiche: istituzioni pubbliche o private relazionate con il Centro America, comprese università, centri di ricerca e organizzazioni internazionali che, rappresentate da uno o più punti focali presso la Rete, si riconoscono nei suoi obiettivi e vogliono entrare a far parte per promuoverne lo sviluppo.

 

Adesione

I membri aderiscono alle finalità operative della Rete e si impegnano a promuoverne con i mezzi più idonei le attività per il suo sostegno.
Le persone fisiche possono proporre la propria adesione alla Rete compilando il relativo modulo disponibile sul Portale IILA-SICA (www.iila-sica.it).
Le persone giuridiche possono proporre la propria adesione alla Rete utilizzando lo specifico modulo di adesione per persone giuridiche disponibile sul Portale IILA-SICA (www.iila-sica.it). La domanda, firmata dal rappresentante legale dell’istituzione, dovrà essere timbrata, scansionata e inviata al Gruppo Gestore della Rete. Nella domanda di adesione dovranno essere indicati uno o più rappresentanti, cosiddetti “punti focali”, che saranno i conduttori delle attività dell’istituzione presso la Rete.
L’avvenuto accoglimento della domanda sarà comunicato dal Gruppo Gestore della Rete a ciascun interessato.